lunedì 17 settembre 2012

Some ideas

















15 commenti:

  1. Good!

    mil besotes y muchas gracias por tu comentario

    Si buscas un blog de una chica normal con actualizaciones diarias, te espero en MARALETI BLOG

    Hoy post especial: "DE SHOPPING POR EBAY"

    ÚLTIMO DÍA de Sorteo de una pulsera de El taller de Mir, es super fácil de inscribirte, pasate y echa un vistazo! :)

    RispondiElimina
  2. Nice blog!
    I'm now following you!
    Follow me back in:
    frontlow.blogspot.com.es
    Kisses!

    RispondiElimina
  3. bellissime foto...davvero
    ma quelle appese che cadono sul tavolo sono foglie rosse???fantastiche..
    se ti va passa da me nuovo post:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! sì, sono foglioline rosse che cadono dai rami a cui sono appese tramite un filo di nylon trasparente, bell'effetto vero??

      Elimina
  4. Bellissime queste foto, non so perchè ma mi vien voglia di sposarmi e di addobbare la sala proprio come nella prima foto e con dei centri tavola con le rose bellissime! Da oggi ti seguo se ti va passa da noi ... baci baci -Lisa-
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti siano piaciute! ho in mente diversi post per ispirare sposine e non, dopotutto ci sono idee che possono essere usate anche solo per decorare la casa! a presto!

      Elimina
  5. Ciao!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!!
    Baciiiii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, accidenti! sono arrivata troppo tardi! mi sono resa conto ora che blogger non mi avvisa quando ho nuovi commenti in questo blog!

      Elimina
  6. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna

    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  7. Hola, querida! Tus palabras me han hecho mucho feliz! me ha gustado mucho tambièn tus blogs, tienes nueva seguidora!
    Espero que mis nuevos post te gusten, besitos!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui!
Mi farebbe piacere se diventassi uno dei miei follower, ti và?